TECNICHE PSICOATTIVE

Psicoattivo, termine usato per le dipendenze chimiche. psi·co·at·tì·vo/aggettivo. Che agisce sui processi psichici (origine della parola); psicomimetico. Si usa per rapportare alle sostanze/farmaci, che portano a dipendenze.

Psicoattive, nel senso della sua origine etimologica e intese come Metodi che influenzano la mente attraverso impulsi e comandi che portino la persona ad un migliore stato d’animo, anche come un processo terapeutico, a padroneggiare la propria mente e dunque, la propria vita. E non ovviamente, a portare dipendenze verso di esse, ma risaltando l’importanza che un metodo possa avere nell’influenzare la mente beneficamente con l’obbiettivo di rompere i blocchi esistenti.

I metodi sono idealizzati a tutti coloro che desiderino accedere ai mondi nascosti del subconscio, attraverso dei passaggi studiati e ricercati anche grazie all’attento intuito.

Già Carl Yung ci ha aperto la strada parlandone a riguardo, con la sua Psicologia Analitica, e con l’uso dell’IMMAGINAZIONE ATTIVA. Con il passare degli anni, e con l’arrivo delle nuove scoperta della Fisica Quantistica, e associando il tutto alle antiche conoscenze metafisiche, abbiamo capito come che co-creare la realtà non sia poi cosi un’approccio lontano dalle nostre possibilità.

Elenchiamo ora alcune delle nostre proposte a riguardo:

  • MOTHER WATER HEALING® – Risveglio del Guaritore con uso dell’acqua. Metodo di mia creazione, sono Operatrice Olistica da 20 anni. La guarigione con le mani e la mia curiosità in campo spirituale e olistico è sempre stata una priorità, quasi bisogno direi, non come punto di arrivo ma di partenza. Oggi conto con una età e vissuto che mi permettono di proporre ciò che ho appreso e trasformato come Metodo e lo vorrei condividere con tutti voi!
  • FRACTAL QUANTIC TABLE® – TAVOLA FRATTALE (E OLOGRAFICA) – Di mia creazione, è figlia per cosi dire delle Tavole Radioniche quantistiche di Regia Prado, ma con una mia personale visione e adattamento con strumenti, informazioni e comandi in base al profilo psicologico, frattali e comandi con l’intento di lavorare nel subconscio. Adopero molto di ciò che ho imparato da altre tecniche per dare al Metodo completezza e efficacia. Un lavoro profondo  e investigativo, ma pratico e diretto.
  • FITOTERAPIA ETERICA© –  Carte Fitoterapiche (di mia creazione ). Inspirata dai livelli superiori dalla spiritualità brasiliana, di grande semplicità e sensibilità, con effetti istantanei che ho voluto trasformare nella versione CARTE. Insegno nei corsi come usarle, ma sono anche alla portata di tutti. Risultano un totale di 9 carte, per cui, più pratico di cosi non si è mai visto! Sono le piante scelte dall’alta spiritualità, tranne due che ho scelto, per dare anche li, il mio personale contributo.
  • TAVOLA RADIONICA QUANTISTICA DI REGIA PRADO.  METODO PSIONICO CHE ESISTE DA 30 ANNI e arriva dal Brasile.  Regia Prado, con le sue  5 tavole, spiega che ciò risulta da un evolvere, come occorre in tutti i metodi e con la vita stessa,  da esigenze che col tempo sono apparse dai suoi allievi stessi e della sua pratica stesa in varie settori. Man mano che si impara, si capisce che si può fare ed ottenere di più e di meglio e cosi oggi contiamo con una tecnica ricca di strumenti pronti ad interagire al massimo con la mente dell’operatore e questa è la meta.

Psionica è un termine ampiamente impiegato in letteratura esoterica ben come in medicina complementare e alternativa e sua origine risulta dai primi studi della Parapsicologia. In Europa suona ancora un poco bizzarra questa espressione, ma in Russia ampiamente utilizzata e anche dai servizi secreti statunitensi, e lungo gli anni, da tantissimi terapeuti olistici e ricercatori privati. Le Tavole di Regia Prado, sono, dunque, in un totale di 5:

           TAVOLA QUANTICA ROSA

           TAVOLA QUANTICA BLU – II LIVELLO

           TAVOLA PER AMBIENTI

           TAVOLA RETE CRISTALLINA – LAVORO SUL DNA

           TAVOLA PSIONICA UNIVERSALE

Sono meravigliosi strumenti a portata di tutti noi. Ottimi alleati dai terapeuti olistici,  dalla mamma, dallo studente all’impresario. Questo è l’obbiettivo e li vorremo arrivare: Tutti consapevoli che ce la possono fare anche cosi. Con una tecnologia olistica a portata di mano, sempre, in un percorso che si sviluppa anche in una sorta di auto-terapia. qui si cresce e si migliora comunque.

Livia De Freitas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...