WE FRACTALS – FRATTALIZZIAMOCI.ORG

wormhole

A BREVE IL NUOVO SITO FRATTALIZZIAMOCI.ORG

ascenzione

Di cosa tratteremo?

Circuito con figure frattali e non solo, che creano, tramite l’intuito e la mente psionica, un sistema logico, penetrante ed efficaci di associare le possibile cause ai problemi, trattandoli attraverso  figure importanti, tecnica di comandi e concentrazione. Chi già si serve della Radionica, potrebbe non avere difficoltà d’azione in questo metodo.

  • La mia Personale FRACTAL TABLE – TAVOLA FRATTALE  ha lo scopo di offrire un nuovo e personale Metodo di trattare intuitivamente la persona, dal fisico, alla mente, passando per le sue emozioni, con figure olografiche e frattali.
  • Viene suddivisa in due sessioni, per necessità di maggior spazio tra i campi ad essere lavorati nella struttura umana, completandosi in due momenti diversi in modo da ottenere i risultati senza creare caos o confitto. E le parti sono:

TAVOLA FRATTALE BIOGENEALOGICA (TFBG) – Prima di garantire che l’anima stia bene, dobbiamo togliere i cespugli ingarbugliati dalla nostra mente NEL nostro fisico, dalle nostre cellule, organi e chacra e anche negli aspetti legati alla sua genealogia, memorie cellulari, esse causatrici  di grandi conflitti interni che collassano altrettanto caos al di fuori,  in ambito sociale, famigliare, sentimentale, non permettendo lo sviluppo della persona come un tutto, molte volte tenendola bloccata nei ristagni emotivi senza possibilità di attingere la sue coerenza quantica, finendo cosi  in un vortice entropico emozionale di intensa perdita del proprio SE, o meglio, dell’accesso all’informazione di cui ha bisogno, non permettendo apertura al nuovo di modo assoluto. Tavola idealizzata per le terapia d’aiuto, interessante per gli intrecci tra  ologrammi e archetipi.  Una volta effettuati questi passaggi, possiamo cominciare ad interagire a livelli più sottili con la TFPA.

Oramai sappiamo, con l’aiuto della Fisica Quantistica, che in noi abita un Universo estremamente vivace, colmo di storie da raccontarci e bisognoso di comunicare con noi, il suo infinitamente grande! Il trasmutamento in coscienza quantica. Occorre tempo, è vero, ma bisogna cominciare e se l’affinità con il Metodo c’è , si superano maggiormente i primi possibili ostacoli della mente entropica.

Inizialmente ero dubbiosa se partire dai corpi sottili, ma, nel MICRO risiede il MACRO con tutte le sue sfumature e cosi ho capito l’importanza del mio intuito in questa fase, cosa che non impedisce di seguire sempre i nuovi parametri dell’intuito, se esso lo richiede diversamente.

  1. TAVOLA FRATTALE PRANA-ATMAN (TFPA) – L’insieme al tutto, nel tutto. È il Prana inteso spirito, o  soffio, ESSENZA DIVINA, e Atman inteso Anima, o ELEMENTO VIVIFICANTE che insieme devo coesistere in’ unisono. Qui si entra, una volta che siamo riusciti al meglio nel nostro lavoro sulla dimensione più densa della persona, con la TFPA.  Con il riscatto della coscienza cellulare, la possibilità di varcare per strade di maggior elevazione già ci torna meno faticoso e ristabilisce una grande percentuale di successo nell’operato. Chacra, spin, bit, toto  e quan’altro sono i BOTTONI CHIAVI di questo secondo lavoro.

Gli ologrammi che tratterò, sono frutto di una inusitata collaborazione! L’artista di tutto  il rispetto in campo olistico, con i suoi ologrammi anche essi basati sui cerchi nei grani e frattali. E più avanti ne parlerò di più circa questo contributo!

Come vedete, NULLA MAI SUCCEDE PER ACCASO E NON PER ACCASO MI STAI LEGGENDO ORA!

Restate con me per le prossime novità su SITO FRATTALIZZIAMOCI.ORG!!

GRAZIE PER LA VISIONE!