FRACTAL TABLE – PSIONICA FRATALLE® – 3D

images-1

 

Pagina ancora in preparazione! Ma anticipo il mio pensiero!

Con grande soddisfazione segnalo la nascita nascita della mia prima Tavola Radionica, anzi, le prime tre gemelle, le quali ricevono il “COGNOME” di PSIONICA FRATTALE®, e in 3D. L’unica nel suo genere per come è stata progettata.

Grazie al mio incontro con la mia insegnante Regia Prado anni fa, e dopo anni di pratica sui suoi lavori, ho deciso di dare un volto personale creando la mia tavola, o che si voglia dire, PLACCA, TAVOLOZZA alla quale ora chiamo TAVOLA FRATTALE, che comunque viene sottomessa ad una validazione da parte di Regia Prado, esperta in campo. In verità, sono due e potete leggere qualcosa qui . Sono placche sulle quali sono disposti elementi potenti ed energetici, azionati con la mente e l’intenzione e possono davvero fare la differenza” Non complesso, non cosi semplice. Ma una vera sfida per tutti quegli che vorranno capacitarsi nella propria vita risalendo alle proprie risorse interiori, ora sconosciute magari.

Da molti anni sono curiosa delle peculiarità intrinseche della natura umana con quella spirituale, ma anche su base scientifica. Aver studiato le Tavole mi ha aperto un mondo di comprensioni, ma soprattutto mi ha aiutata a capire come ATTUARE dinamicamente in modo che tale realtà non solo mia, possa cambiare in meglio. E cosi, sono arrivata dopo l’ennesimo cambiamento sulla mia creazione a dare ascolto non solo al mio intuito ma bensì allo studio, che comprova la connessione tra entrambi e buon uso che può avvenire.

Intendevo inizialmente ad un discorso puramente simbolico e molto pratico, poi mi vedo dinanzi a dei materiali che mi hanno ricordato tante cose del passato! Da piccola mi domandavo sulla perfezione su ogni cosa che vedevo, e da grande, l’ho rivista in modo assoluto potendo osservare ancora con gli occhi di un bambino: ” Chi ha creato tutto ciò, non può che essere un’artista!”. Era la cosa più vera e corrispondeva ai miei pensieri di quando ero ancora piccola. Vedendo ogni “coincidenza” davanti a me, toglievo un determinato aspetto e a posto suo rimettevo l’altro appena trovato e poi sono arrivata a quei geni che generosamente vengono in questo a darci una mano e cosi conobbi qualche anno fa, la MATEMATICA DI DIO…I FRATTALI! Frattali e ologrammi codificati che ci portano direttamente all’obbiettivo.  Spettacolo allo stato puro!

Cosi, ora quello che sta uscendo dal mio lavoro, non solo è frutto di un mio desiderio, ma del desiderio (sono convinta) di qualcosa di più grande!! Sui frattali useremo le nostre capacità psioniche ma anche “bottoni” di cristallo, carte fitoterapiche  e chip energetici! Sarà un vero spazio!

È ora di FARE! I tempi per questa generazione sono alle strette e più che mai dobbiamo intervenire! Ognuno a modo suo, questo è il mio!  Il mio percorso riceve un contributo del quale non me lo aspettavo e mi sento lusingata. Parlo di alcuni dei disegni che userò per dare VITA al mio progetto! Appartengono ad u’artista di rilievo in campo olistico e mi ha dato il via,  e su questo avrò altre buone novità! Ve ne anticipo uno! Eccolo:

coscienza-cristica

Cosa ha di diverso della Tavola con la quale lavoro attualmente (e che con le quali continuerò a lavorate)? Nulla! Sennonché  il risultato del mio personale bisogno  di “pilotare” dando un mio personale profilo/disegno, e mi sono concessa questa opportunità dopo anni di pratica e dopo due anni di ricerche mie personali! Ha, quindi,  un connubio tra intuizione, esperienza  e potrà essere usata ampiamente, dalla semplice emissione di un pensiero, a un vero e proprio lavoro metodico radionico/vibrazionale per i più tecnici, basato sulle proprie credenze e conoscenze di ogni operatore, cosi come ho imparato in precedenza, di maniera pratica e guidata oltre che intuitiva, con un’accurata attenzione all’impiego della Meccanica Quantica, che con i suoi simboli e peso informazionale, ci guida verso un’orizzonte colmo di altissime frequenze e ci ospita nel suo LETTO DIVINO E COSMICO,  che qualvolta denomino PLACENTA DIVINA (frase che mi arrivò durante una meditazione), d’ alcuni conosciuta come campo morfico, da dove fluisce ogni soluzione/risposta ai livello più sottile, al nostro inconscio ancora infantile e del tutto bisognoso di sostegno e chiarezza. Questo percorso ci guida verso la espansione delle nostre potenzialità, di modo pratico e veloce. Un mondo tutto da scoprire.

Le tavole psioniche/radioniche, se ben usate, muovono in noi la capacità perduta della connessione con il TUTTO. Ci riporta ad un livello di identità vera, ossia, ci fa riscoprire potenzialità nascoste del nostro vero se superiore, poiché oramai a tanti non basta più quella di carta di identità. Rivogliamo la nostra identità assoluta, col VERO, la nostra STORIA PERDUTA, partendo DA noi, verso di NOI intorno al TUTTO e DENTRO al TUTTO, che giace anche DENTRO  di noi oltre al DNA, esiste una storia animica e coscienziale.

Un viaggio più che interessante da fare insieme.

Speriamo avervi per questo bel viaggio, in questa bella ASTRONAVE che sta per spiccare volo e sulla quale opererò con tanto amore!

La nostra mail: informaquantica@gmail.com

Copyright – Tutti i diritti riservati all’autore – Riproduzione vietata

Pubblicato il 05 settembre 2016

By Livia De Freitas