MENTE A RITMO ALFA PER RISANARE L’AURA E RIMUOVERE L’ACCUMULO DI ENERGIA NEGATIVE

 

MENTE A RITMO ALFA PER RISANARE  L’AURA E RIMUOVERE L’ACCUMULO DI ENERGIA NEGATIVE

In questa pagina, ci sono video per il totale rilassamento di tutti noi, con base in studio approfondito da Terapeutici, senonché scienziati e esperti della musica in quanto essa è frutto di processo lungo di studio terapeutico di aiuto alla persona.  tanto che alcuni programmi sono sconsigliati a donne incinte, bambini fino ai 16 anni e epilettici.

Questo programma imposta la tua mente a ritmi alfa, contribuisce ad un piacevole relax, ed appagamento. è in grado di risuonare con la nostra aura, in qualsiasi stanza o ufficio, e ancora può ristabilire le vibrazioni positive in nostra vita. Inoltre pulisce e rimuove l’accumulo di energie negative anche nell’ambiente in cui ci troviamo. Può essere ascoltato con la cuffia (l’effetto sarà maggiore) e il sistema audio (altoparlanti). Nella frequenza del suono delle campane vi sono i ritmi alfa. Queste frequenze sono ben utilizzate per rimuovere la negatività mentale, rilassare, ottenendo cosi lo stato alfa. Nel caso vogliate usare l’altoparlante del PC, ciò  può essere molto buono per l’armonizzazione dell’appartamento o la stanza in cui vi troviate, e appena con trenta minuti di esposizione si noterà come la stanza si libera della negatività accumulata, Questo programma può essere ascoltato in sottofondo, ottima per meditare , ed, in ogni caso,  10-15 minuti di ascolto sono sufficienti per rilassarvi e migliorare il vostro umore. Nel caso di utilizzo come sfondo nella stanza di impostare la vibrazione del vostro appartamento in pace, calma, rimuoverà le vibrazioni negative accumulate. Lavoriate  il programma quante volte si desidera. Questo programma non ha restrizioni.

Per un elenco completo delle meditazioni è possibile visitare il sito web dell’Istituto di migliorare la coscienza http://www.advanced-mente-institute.org originale di questo programma è distribuito in abbonamento. © Lenny Rossolovski 2014 Tutti i diritti riservati, Tutti i diritti riservati dall’autore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...