Programma di Rimozione delle Lesioni Bioenergetiche

Non è un segreto che l’uomo è una macchina bioenergetica complessa e ha un proprio campo energetico. Questo campo ha un impatto sugli altri. Questo impatto può essere negativo. Conosciuti come l’impatto negativo della corruzione o malocchio. Tra i guaritori, questo è chiamato sconfitta bioenergetica.
Posso rimuovere la lesione bioenergetica? Sì, è possibile. Per fare questo, è necessario ripristinare tutte le “ancore” della frequenza alla quale la vibrazione ha istituito il nostro bozzolo. Queste frequenze sono chiamate armoniche e 32-64-128-256-512Gts. Durante la configurazione di questi reset vi sono armonici risultanti da impatti negativi della bioenergia, l’impostazione delle armoniche pulite sono in risonanza sia con il nostro pianeta e con il cosmo intorno a noi. Per migliorare l’impatto del programma viene utilizzato anche immagini. Per ottenere il massimo beneficio dal programma, usare sempre le cuffie. Senza cuffie programma non funzionerà. Compresi i programmi e basta guardare le stelle cadenti che a poco a poco si mettono in stato di trance. ATTENZIONE! Durante la sessione, si può sentire nausea e vertigini. Questo significa che ci sono alcune gravi irregolarità nel vostro campo bio-energetico. In questo caso, non sforzatevi di continuare a lavorare con questo programma, tornare dopo un paio d’ore o anche giorni e continuare. A poco a poco, questi effetti negativi si riverseranno. Questo programma non è consigliato di ascoltare le persone con epilessia, le persone con consolidata pacemaker, donne in gravidanza e adolescenti sotto i 16 anni di età. © Lenny Rossolovski 2014.
Io ho provato tutte, e devo dire che, se eseguite le struzioni, funzionano davvero!
Tutti i diritti riservati, Tutti i diritti riservati dall’autore. Vai al sito coscienza Istituto sovershenstvovvaniya – ci troverete molti altri programmi interessanti che non vanno su Youtube! http://www.advanced-mind-institute.org
© Mente Istituto Superiore 2014. Tutti i diritti riservati.
A uso totale o parziale dei testi sul sito Link “Mind Institute avanzata” a http://www.advanced-mind-institute.org/ riservato. La copia e la distribuzione di audio “Advanced Mind Institute”, a prescindere dalla fonte da cui sono derivati, è possibile solo con il permesso scritto dell’autore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...