TAVOLA RADIONICA RP® QUANTICA DI REGIA PRADO.

effective-tips-for-green-thumbs

LA PSIONICA  IN AZIONE  

tavola-psionica-tema

Parliamo ora, un po di una delle più preparate insegnati di Tavole Radioniche su in alto nelle classifiche brasiliane, che in breve sarà in Italia! Intanto, prepariamoci a capire di cosa si tratta.

La Tavola Psionica Quantica esiste da 8 anni più o meno, contando oggi con più di 500 operatori sparsi per il Brasile ed estero, formati dalla sua idealizzatrice Regia Prado. Grazie al sistema online, è arrivati sino all’Australia, Giappone e altri, inoltre tutto il Brasi

                                              tavoleradf7                                                                                          

Dice di se:

regia2.jpgQuando imparai l’uso della Tavola, un’ altro metodo, chiamato Tavola Radionica, lo feci con il Proff. José Marcial, e notai che lui aveva una certa difficoltà in adattare suoi concetti sulla Tavola, poiché il suo vissuto  come genitore non sempre si  aggregava con  la mente del creatore (Manoel Matos) della tavola, che allora adoperava. Cosi, decisi di ausiliare mio caro maestro, ridisegnando la cosi detta tavola, con i concetti suoi e glielo regalai.

La proposta inizialmente, fu di creare una tavola che si adattasse alla mente di ogni operatore, ai i suoi concetti  semplificandola, e ci riuscimmo.

Nello stesso periodo, durante la post laurea in Terapie, io feci un corso di Fisica Quantica con il Proff. José Luiz Camacho, docente di Fisica presso l’Università USP di São Paulo-Brasile, dove io ebbi l’appoggio, direzione ed fondamenta alla creazione della mia personale Tavola Psionica. Dopo un periodo lungo di prove, è nata, e cosi, dopo svariati test eseguiti anche da parte dei miei allievi, la lanciai su mercato ufficialmente.

In verità, il proff. José Marcial non si è adattato alla  Tavola ridisegnata da me, invece, io si.

Compare cosi, la Tavola Radionica Quantica, con la co-creazione del Proff. José Luiz insieme a me. Essa viene chiamata cosi per una questione di marketing, ma come disse anteriormente, il giusto é PSIONICA, perché dipende assolutamente il suo successo dalla mente, azioni ed intenzioni dell’operatore che l’’adopera.

La mia formazione in quanto ‘terapista’ , direzionò mio percorso su questo fuoco in specifico, ovvero, Tavola Psionica Quantica.

Il cambiamento della realtà, sapere che possiamo alterare le situazioni attraverso la nostra osservazione ed intervento diretto, ha dato alla tavola la direzione giusta.

Il corso di Tavola Psionica può essere ministrato in un solo giorno, se l’operatore ha già le dovute conoscenze, non sulla tecnica, ma nella vita, ed una integrità morale che lo consenta di utilizzarla al meglio. Non la lettura in se, ma il vissuto ‘nella e con la’ gente, insomma, il vissuto, quello vero della comprensione. Non c’entra il bisogno tanto di fede, ma l’intenzione nell’amore e molta volontà di mediare, perché, rilasciare frequenze è qualcosa di innato della mente umana, ma saper direzionala è preparazione.

Questa pratica non ha vincoli religiosi, ma segue i precetti della Fisica, dove il linguaggio viene espresso nelle frequenze e onde, però si adatta benissimo anche a chi segue il linguaggio religioso.

La tavola può agganciare 36 nuove  frequenze o strumenti in base alle conoscenze dell’operatore, includendo in essi i risultati già comprovati: Reiki, simboli,archetipi, rituali, fiori di Bach e altri, tecniche vibrazionali, PNL, Costellazioni Sistemiche, e, lavora insieme agli oracoli o tecniche di analisi, tarocchi, tarocchi,rune, numerologia, astrologia e più. come detto, è adattabile.

La tavola serve come istrumento di co-creazione, dove si può intervenire energeticamente in qualsiasi situazione, per se o per l’altro ed applicata a terapie o ad utilizzo personale, è uno strumento per attivare una nuova coscienza.

Chiedo a tutti coloro interessati in conoscere il metodo, che analizzino bene l’istruttore che hanno scelto per imparare la tecnica e non si attacchino ai dogma. Questa tavola è libera, senza regole imposte, non è possibile sbagliare nella sua pratica. Lei direziona e orienta le frequenza emesse e non ha nulla di più forte nel universo che i sentimenti emanati e ben direzionati delle persone.

Non si tratta di uno strumento sacro, è si uno GPS della mente umana, rappresentata tramite i simboli dell’inconscio collettivo, dove impariamo a sintonizzare ed inviare le frequenze verso il foco e attingere gli obbiettivi più velocemente.

Come un gioco da tavolo, dove usiamo alterne la radiestesia e la psionica, dove le regole sono minime, appena tre: Connettere, chiedere il permesso,  consegna/chiusura. Tutto il resto viene guidato dalla mente dell’operatore.

Ciò che mi preoccupa nella pratica delle tavole come la mia, è che certi istruttori impongono i suoi dogma e credenze creando sugli operatori paura e limiti, anziché il contrario, l’opposto di ciò che propongo.

Regia Prado.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...