CHI SONO

0006

Sono Livia De Freitas, Brasiliana di origini multietniche, vivo in Italia da 18 anni per scelta e ‘destino’.

Sin da piccola mi chiedo sulla vita e sempre in silenzio perenne mi sono domandata sui misteri che ci circondano e sull’ universo intorno e dentro di noi: Chi siamo, perché siamo, perché qui, di dove, come mai cosi. Oggi sono qui perché ho chiuso un ciclo e ora mi sento pronta per ricominciare. Il mio orientamento religioso, non c’è, ma mia fede consiste nella FONTE a 360 gradi.

Assistente Sociale in Brasile, impiegata pubblica, ma all’inizio del mio primo anno in Psicologia, ho mollato tutto e venni in Italia. Avevo anche iniziato il percorso per diventare Estetista.  Amante delle Terapie Alternative, Operatrice Olistica in Brasile e Manuali e Olistica anche in Italia. Le mie conoscenze in ambito olistico, passano dagli svariati corsi a livello del benessere, dal semplice massaggio estetico a quello ‘terapeutico’. Vi spunto alcune mie conoscenze, che dicono un po di me:

  • Conoscenze in: Medicina Cinese, Ayurveda;
  • Tecniche di Auto-Aiuto come EFT, Tecniche Energetiche; AGER, quest’ultimo un bellissimo lavoro  sulla colonna vertebrale improntato per l’eliminazione delle tracce negative causate da eventi traumatici.
  • Tocchi Sottili: Quantun Touch, Mani senza Frontiere, Reiki, Pranic Healing;
  • Bagno Sonoro;
  • Operatrice ed Insegnante delle Tavole Radioniche Quantiche (Radionica Quantica) di Regia Prado, sono la prima operatrice  in Italia, e con’onore; Operatrice della mia prima e personale Tavola, la FRACTAL TABLE, ancora in formazione e a breve più dettagli su questo sito. Do anche CONSULTORIA A DISTANZA E PRESENZIALE
  • Radiestesista;
  • Cristalloterapia;
  • Nozioni in Fitoterapia e Aromateria
  • Riflessologia Plantare e Massaggio Metamorfico.

    MIEI METODI:

  • Mio personale modo di lavorare il tocco sottile che arriva dalle mie esperienze e risultato da esse con tanto di intuito e cuore: Tocco-Cuore-Mente(TCM), attraverso una triangolazione, con un semplice tocco, inizio un percorso insieme alla persona fino a farle scaricare la sua tensione a terra, in un pian pian scivolare via ciò che non si vuole più, in maniera dolce e veloce. Da piccola lavoro con l’energia delle mani e quindi, mi reputano in tale senso un po come una guaritrice…Il migliore complimento mi potessero fare nella vita!
  • Quanto a Fitoterapia, è pronto il mio personale lavoro di FITOTERAPIA ETERICA, con tanto di carte con disegni e testo, frequenze e vibrazioni speciali per la pulizia energetica a distanza. Una vera pupilla per i miei occhi. 
  • Massaggio con le Conchiglie: TOUCH MARINE.
  • Massaggio Manuale-Meccanico;
  • WATER MOTHER HEALING© (MADRE ACQUA): Mia personale tecnica di guarigione sia presenziale che a distanza, tramite l’ACQUA, FONTE DE VITA ETERNA, in una atmosfera coinvolgente, silenziosa ed emozionante. Non resta che la guarigione più profonda, se profondamente ci immergiamo in  questa sorgente materna e guaritrice.
  • ELEMENTALS HEALING© – MEDITAZIONE PER LA GUARIGIONE: Un viaggio fantastico per la guarigione dell’anima sofferta. Quando gli esseri escono dalla fantasia, entrando in nostra vita reale per darci il loro senso di appartenenza in questo mondo. Usando gli archetipi in modo reale e dolce, come dolce vuole essere la VITA!
  • ‘Nuoto’ in questo mare da tanto tempo, con le mie svariate ricerche in campo alimentare, non posso che associare il tutto alle cure spirituali, una volta che, penso io, un’operatore dovutamente equilibrato nel suo profilo energetico non può prescindere da una alimentazione priva di sangue di altre vita o quantomeno priva delle loro sofferenze.

Rappresento una parte di quelle persone che si chiedono della propria origine,che vogliono uscire dalla gabbia, soprattutto quella mentale. Il modo migliore per farlo,  a mio avviso, comincia dalla conoscenza personale, ampliando alle conoscenze didattiche, come dice Bohm:” Non è possibile nessuna creazione senza il movimento della coscienza coinvolta”, per cui con l’intento  del conduttore, e alcune preziose premesse di condotta, si realizza nei migliori dei modi la realtà creativa tramite  l’equilibrio, la semplicità, l’auto-conoscenza ed il più possibile, con intuizione, questo, il metodo conduttore nato dalla consapevolezza e dal comportamento positivo verso se e la vita stessa, cosa che torna possibile trovare il puzzle della felicità, del benessere, che almeno per me, rappresentano la serenità personale. 

Quindi, sembra non finisca più l’arte del ‘conoscere e conoscersi’, e anche se le domande da bambina persistono ancora, chissà se insieme possiamo iniziare e continuare questo bellissimo viaggio consapevolmente verso NOI e rispondere a quelle domande una po per volta!

Quindi, cresciamo per CO-CREARE in COERENZA!

Grazie di esserci !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...