Chi Può Operare la Tavola Radionica Quantica e le altre Tavole di Regia Prado in Italia


 

Ci siamo!

Cogliendo l’opportunità che ci dà l’universo, cominciamo con la divulgazione massiccia delle Tavole Radioniche Quantiche. Questo lavoro cosi com’è, arriva in prima mano tramite InForma Quantica e qui siamo orgogliosissimi di questa bellissima opportunità, nonché felici della fiducia di cui siamo stati investiti. Questa collaborazione che inizia suoi primi passi effettivi in territorio italiano, anche se è dal 2014 che cerchiamo di parlarne ma si sa che per ogni cosa esiste il momento giusto, si fa con due collaborazioni in Italia ed una in particolar modo. Parlo della Società Italiana di Radionica e Radiestesia, che sarà insieme a me, la pioniera in Italia, nella persona di Alessandra Previdi che dispensa argomenti visto la sua affermata preparazione e professionalità.l’altra persona sono io, che scrivo questo articolo. Quanto a me posso dire che da 7 anni pratico le Tavole di Regia Prado e dalla stessa sono incaricata come sua rappresentante nonché oltre la Previdi, sua insegnante in Italia, come prima allieva sua qui in assoluto. Ma no basta, giusto? Oltre ad essere sua prima allieva, il tempo e la pratica hanno detto di più su chi sono e mia serietà e capacità in materia, sommato a tutto una forte empatia con la maestra Regia Prado  e vice-versa.

Dunque, siamo in due soltanto ad avere l’avallo di Regia per insegnare la sua materia , e sarà sempre tramite questo sito e quello della Società Italiana di Radionica le divulgazioni delle date e sedi dei vari corsi. Non nego che ho la preoccupazioni che persone non autorizzate cerchino le vie dell’anti-professionalità , cosi onde evitare che ciò accada, ci anticipiamo.

 

Per cui siete tutti i benvenuti e non vediamo l’ora di avervi con noi in questa camminata verso la realizzazione dei potenziali veri nascosti in ognuno di noi tramite questa NAVE SPAZIALE che sono le Tavole Psioniche dove i conduttori speciali siete voi con destino alla vittoria che volete avere per voi stessi e per gli altri!

 

Livia De Freitas

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...