VITAKINESIS O BIOKINESIS– La Psionica al Comando!


Vitakinesis è la manipolazione psionica della ‘Salute’ mentale e fisica. Stiamo parlando di Metafisica, quindi, ma con sconvolgenti casi in persone del tutto lontane dal mondo delle terapie quantiche e simili, oltre che della spiritualità, una volta facendo dei semplici test su se stessi, con l’intenzione del volere qualcosa,  osservando un determinato video tre volte al giorno, video questo con effetto subliminale, arrivano ad ottenere in soltanto una settimana, massimo sei mesi, il risultato desiderato, come ad esempio il cambio dei colori degli occhi, della pelle ecc. Incredibile ma dalle testimonianze non sembra sia un effetto placebo collettivo. NOn! Stiamo parlando delle nostre capacità mentali di manipolare l’energia. Non ci avevo creduto finno che non ho visto con i miei occhi.  Cosi, possiamo dedurre anche l’effetto all’incontrario, per se stessi con modelli negativi di pensiero focato, cosa non ci si arriva ad avere, purtroppo e non sto parlando solo di auto-sabotaggio! Normalmente questo metodo psionico è fatto a fine di bene del paziente e per se, ma può essere usato come una forma di attacco, e purtroppo questo lo sappiamo tutti, soprattutto quando parliamo del male chiamato INVIDIA e suoi effetti nefasti.

Quando propongo in questo sito un lavoro con la Tavola Psionica Quantica, conosciuta anche come Tavola Radionica Quantica, avendola da anni adoperata, so bene quel che ho per mani e quel si può ottenere  poiché già pronta e ordinata nel suo contesto del tutto positivo quanto può smuovere l’energia, creare e cambiare realtà. È il futuro già presente, a portata di mano, una tecnologia della mente. E quando sono entrata in contatto con la realtà BIOKINESIS, non ho potuto che saltare di gioia e pormi a scrivere questo articolo!

Ora, per i più increduli, esiste la formula per provare sul fisico, ciò che veniamo proponendo in questo sito,  non solo una teoria, un brodo tiepido, ma un metodo studiato e praticato e valido. E come tutto nella vita, più bene e metodicamente viene praticata una cosa, oltre che con una corretta intenzione, più risultati si ottengono.

Per alcuni la vitakinesis arriva dagli studi della NOETICA, che deriva dal greco “Nous” che significa “mente” nella sua accezione più elevata, indica infatti non tanto la mente razionale, quanto la pura coscienza. (il concetto varia a seconda del pensiero filosofico: Anassagora (496 a.C. – 428 a.C. circa) definisce Nous l’intelligenza cosmica che dirige la materia senza mescolarsi ad essa; Platone (427 a.C. – 347 a.C. circa) concepisce il nous (intelletto) come ciò che permette la “nòesis” (intellezione), cioè il più alto grado di conoscenza razionale raggiungibile, inteso come intuito; Aristotele (384 a.C. – 322 a.C.) riprende la visione di Platone, ma distingue il nous in attivo (nous poietikos) e passivo (nous pathetikos). Il nous poeitikos sarebbe divino ed eterno, mentre il nous pathetikos umano e mortale (per Averroè il nous poietikos si identificherebbe con Dio; Per Plotino (203 d.C. -270 d.C.) il Nous è la prima emanazione dell’Uno, ed è quindi l’ente in assoluto più vicino al Divino; Nello Gnosticismo il Nous è uno dei primi Eoni emanati da Dio (Padre Ingenerato – Eone Perfetto) e talvolta è assimilato al Cristo. ) Le Scienze Noetiche sono quindi le scienze che studiano la Coscienza e la sua interrelazione con il piano materiale, come ad esempio medicina energetica, psicologia transpersonale, biologia delle credenze, neurofisiologia della coscienza, parapsicologia, paradigma quantistico, pratiche meditative. Talvolta il termine è usato direttamente come sinonimo di Scienze Noetiche.

 

 

Biokinesis è una pratica con la quale si può cambiare il vostro DNA, è possibile con l’ipnosi e la meditazione, modificare le caratteristiche fisiche come ad esempio: gli occhi azzurri, i capelli rossi, pelle bianca, avere hanno lentiggini sul viso o toglierle, aver i capelli lisci ecc. . Utilizzare messaggi subliminali enigmatici sotto forma di audio o di un rapida frase in video in cui la vostra coscienza non capisce, ma il vostro subconscio vede e crede. L’intenzione fa da padrona.

Caratteristiche di base di Vitakinesis:

Effetti:

Vitakinetic lavora manipolando il modello biologico

delle creature viventi. Non funziona su oggetti inanimati. Il nostro pensiero può influenzare la realtà fisica, ma come tecnica proposta Vitakinesis è orientata verso l’armonizzazione e la riparazione di interruzioni degli organismi nel modello biologico. La tecnica di base di Vitakinisis è conosciuta come il Kirlian Eye, o vitakinentics, dove è  possibile utilizzare  raccogliere mentalmente informazioni sulla salute di individui e lo stato mentale, ed in effetti, permette loro di  fare una diagnosi dettagliata con l’utilizzo di apparecchiature mediche.

Le modalità Iatrosis: Spesso considerata la modalità di definizione del attitudine. L’atrosis si occupa di salute fisica e di guarigione. Può essere utilizzato nel trattamento di malattie, tossine, Può anche essere utilizzato in modo limitato per l’aumento fisico, spingendo il corpo umano ai suoi limiti naturali. La maggior parte degli effetti I’atrosis lavora i corpi con  risorse naturali per facilitarne il recupero a lungo termine e sono utilizzati come integratori alle cure mediche convenzionali. I Vitakinetics  sono più abili , in grado di convertire l’energia Noetica della forza vitale e a  spingere la guarigione a livelli ‘miracolosi’,  fino al punto ridare vita e ripristinare la zona  “morta”.

Mentatis: Mentatis si occupa di salute mentale. A differenza della telepatia,

Mentatis non si occupa di ‘pensieri’ o ‘ coscienza superiore’ . Può essere usato per il trattamento di una serie di condizioni psicologiche e neuropsicologiche e può essere visto come trattamento per  il ‘cervello’ piuttosto che la ‘mente’

Algesis: Spesso riguarda tra le modalità esistenti che nei peggiori dei modi, funziona. Algesis è specializzata nella attaccare e danneggiare un bersaglio del modello biologico; infliggendolo in modo che scompaia.  Algesis è un’abile arte psionica che  permette  rafforzare il modello biologico contro gli attacchi psionici diretti, compresi gli attacchi da parte di altri metodi mentali, che solitamente arrivano con forti emicranie.

 

Vitakinesis

Vitakinesis è la manipolazione e la modifica del ciclo di rigenerazione, sia a livello fisico che spirituale. Può essere usato per alleviare dolori in casi meno gravi, e disagio, mentre le tecniche più avanzate possono guarire fisicamente anche nel corso di una ferita sanguinante, bandire una malattia da un corpo, o salvare l’individuo alle porte della morte. Questa capacità va di pari passo con guarigione energetica.


Tecniche di base


Leeching Nota: Questa tecnica è molto probabilmente dannoso per la salute degli utenti ed è incluso solo come un passo iniziale per l’apprendimento e la pratica vitakinesis.
Leeching(**) è l’atto di disegnare la malattia o il dolore  nell’utente. Si tratta di una tecnica ancora immatura, ma tende ad essere molto potente, abbastanza per drenare un individuo da una quantità di energie inutili.   Basta immaginare l’energia di quel che causa il problema come scorrendo in te stesso, radicarsi nel vostro essere. Non posso sottolineare abbastanza, tuttavia, il pericolo di questa tecnica c’è. Bisogna essere molto cauti durante l’utilizzo. Evitare, quando e se possibile. (**) Leeching può essere utilizzato anche come un segnale positivo, se l’energia di guarigione e la luce sono tratti da qualcuno o qualcosa di più forte, come quando si pensa ad un angelo, o Arcangelo, d’accordo con la credenza.

 

Tecniche intermedie

Disegnare la freccia

Questa è una tecnica più mirata, e può essere modificata sia per la guarigione spirituale che fisica. Si mettono le mani sopra la zona interessata , avvolgendola con la vostra energia. Questa fase si svolge solo dopo tanta pratica. Immaginate la parte del corpo o dello spirito e le mani, bloccando tutte le altre aree dalla tua esistenza. Poi, lentamente estrarre il fattori di difficoltà, immaginando come un oggetto che vuoi rappresenti al meglio il danno che avete nella vostra mente, che rappresenta la vostra difficoltà, insomma. C’è che usa la Freccia, come modello, ma non si deve limitare ad essa. Poi si ritira questo ‘simbolo’ creato, sia mentalmente che fisicamente fino a quando non sia stato rimosso completamente. In seguito, convertire l’energia in una immagine di qualcosa di positivo, come ad esempio uno stormo di farfalle, e rilasciarlo in terra con buone ma forti intenzioni, ricordandovi che l’intenzione è l’imperatrice in questo regno chiamato PSIONICA. Questa tecnica può essere aumentata in forza e competenza con l’uso costante, in modo da utilizzarlo bene e usarlo spesso.

Bagnare, (Flooding) inteso come inondare il corpo / Droughting (estrazione) –  corpo e Anima

Questi sembrano elementi opposti, ma sono tecniche correlate alla vitakinesis. Il nutrimento   o/e droughting (ESTRAZIONE – inteso come pulizia) sono utilizzati per la guarigione in generale, e non sono   precisi. Per inondare il corpo o l’anima, è necessario immaginare e sentire l’energia della vita stessa che passa in te. Traggo da me stessa, ma suggerisco ed è saggio per la maggior parte, in particolare per quelli che non hanno esperienza, che durante questa fase, si fissi lo sguardo in terra o nel cosmo. Poi, inondare l’essere della persona con questa energia di guarigione, con questa luce  e  bandire tutte le tenebre. Lasciare inondare e travasare fuori dal corpo, versando da loro pelle e occhi fino a quando diventa troppa da poter gestire. Non fare l’errore di disegnare all’indietro l’energia di guarigione. Lascialo lì. Droughting è una forma avanzata di leeching. Estrae tutte le tenebre dal corpo o l’anima. Semplicemente lasci che si riuniscano sul palmo della mano fino a quando non si riesci a sopportare il peso, quindi rilasciare come avete fatto con ‘Disegnare la freccia’.

 

(**): Accoppiamento/accostamento (o attaccamento da sanguisuga, in lingua originale).

Fonte testo in azzurro: Dal sito ‘Scienze Noetiche’.

Un pensiero su “VITAKINESIS O BIOKINESIS– La Psionica al Comando!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...