PSIONICA


 

08073002    

 

PSIONICAt1674788516

Prime riflessioni sul concetto della Psionica…Come nasce.

Psionica è lo studio o la pratica sull’utilizzo della mente per produrre un fenomeno paranormale, e ne fanno esempio l’Empatia, Telepatia, Telecinese ecc. A sua volta, l’energia che viene usata per ottenere un evento para-psichico viene chiamato PSIONICO. tuttavia, tale energia o abilità acquisita tramite la Psionica fa crescere parecchie ipotesi sull’argomenti, alcune controverse ma anche altre rispettate soprattutto per i risultati che si vedono.

B.P Wiesner e Robert Thouless hanno creato il termine per la prima volta in 1942, come termine generale alla Percezione Extrasensoriale e Psicocinesi. La terminologia iniziale si è divisa in Psi-gamma, per i casi di percezioni, e Psi-kappa per le azioni. Tali termini, più avanti furono cambiati a Psi-passivo e Psi-attivo.

In 1952, John W. Campbell propose i termine “psionico”, di psi (psiche) e la terminologia -onico di elettroni (equipaggiamenti), ovvero, i poteri paranormali della mente sono misurabili.

La Pisionica nella pratica:

Mai come oggi questo argomento diventa accessibile e alla portata di tutti. Ma è un argomento che va preso come tutte le cose serie, con la giusta tecnica e grande impegno negli studi e nella pratica.
Alcuni gruppi la definiscono come Energia de Forma-Pensiero. E tale energia viene, altresì, definita come una forma di bio-energia, termini usati nello Qi del Qui gong o nel Prana della filosofia indiana.

Crediamo che l’energia possa essere manipolata attraverso l’INTENZIONE, Focalizzazione e Visualizzazione e che essa possa essere cambiata di direzione, velocità, densità e forma. In molti casi, i meccanismi di tale manipolazione sono inerenti al subconscio, oltre a tecniche respiratorie specifiche, secondo alcuni gruppi.

Psionica è l’abilità mentale che non include magie o rituali. La sua fonte sta nella forza della Mente e nell’incontro tra il SE e la Fede che uno abbia, prima in se stesso e in ciò che fa.

*****

abilità passiva1674792489

_image_BnHover

Come costruire l’abilità Passiva

Questa pratica concerne nelle formazioni dell’energia psionica che si mantengono nella forma specifica e in uno scopo specifico, come l’insieme di scudi (ossia, la costruzione che regola o trattiene il passaggio di energia in loro), su un’entità artificialmente creata, o costruzioni di percezioni programmate, e come esempio possiamo citarne la ‘bolapsi’, che in poche parole, vuol dire: una semplice costruzione programmata per mantenere la forma sferica.

E da queste prove e pratiche nacquero tante altre fino al raggiungimento dei simboli, che associati a onde di forma-Pensiero possono sfruttare altri e tanti risultati al dire quanto ‘pazzeschi.

cooltext1673934300

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...